Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare (3015 elementi di cui 161 in Primo Piano)

In Primo Piano Informazioni recenti (18/10/2025)

 Data pubblicazioneData ultima modificaOggetto
Dettaglio & Documenti18/10/2025
14/10/2025
Prestazioni professionali relative alla direzione lavori per l'intervento nell'ambito del contratto di manutenzione presso il P.O. Maria Vittoria e Comprensorio Amedeo di Savoia-Birago di Vische. Affidamento all'Impresa Ecosafety Consulting S.r.l. Società Tra Professionisti per un importo pari a euro 25.055,10, oneri previdenziali e oneri fiscali inclusi.
Dettaglio & Documenti18/10/2025
14/10/2025
Servizio di supporto tecnico al Responsabile Unico del Progetto. Affidamento all'Ing. Giuseppe Rossi per un importo di euro 19.666,40 oneri previdenziali e fiscali inclusi.
Dettaglio & Documenti18/10/2025
14/10/2025
Lavori di manutenzione ordinaria programmata ed emergente avente carattere di urgenza e indifferibilità di natura edile e impiantistica, da eseguirsi per un periodo di 12 mesi, presso i Presidi Ospedalieri Maria Vittoria e Comprensorio Ospedaliero Amedeo di Savoia - Birago di Vische. CIG B220AD676F. Differimento dei termini di durata contrattuale fino al 15/10/2025 compreso senza oneri di spesa. Impresa Imprenet Consorzio Stabile s.c.a.r.l..
Dettaglio & Documenti17/10/2025
26/09/2025
Servizio di gestione, manutenzione e ausili protesici per disabili destinato a pazienti territoriali Ditta Sapio Life Srl. Riconoscimento revisione prezzi ai sensi dell'Art. 115 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. Importo presunto Euro 29.668,69 IVA inclusa.
Dettaglio & Documenti17/10/2025
26/09/2025
Fornitura di vaccino contro il virus respiratorio sinciziale RSV con anticorpo monoclonale "BEYFORTUS " - Campagna di prevenzione 2025/2026. Adesione all'esito della procedura di gara aggiudicata da S.C.R. Piemonte S.p.A. n. 55/2025, per il periodo 12.09.2025 - 31.03.2026. Ditta Sanofi S.r.l. Importo di spesa complessivo presunto Euro 1.080.310,00 oneri fiscali inclusi.
Dettaglio & Documenti17/10/2025
08/10/2025
Affidamento del servizio di gestione e manutenzione di sistemi IP e postazioni di lavoro dell'ASL Città di Torino, nell'ambito del Contratto Consip SGM. Durata biennale a decorrere dal 22.08.2025 al 21.08.2027. Fornitore: RTI costituito da Fastweb S.p.A. - Maticmind S.p.A. - N&C S.r.l - Consorzio Stabile CONSIELTE S.c.r.l. Importo presunto pari ad euro 220.066,50 oneri fiscali inclusi. CIG B846DA24D4.
Dettaglio & Documenti16/10/2025
08/10/2025
PNRR - Intervento M6 C1 Investimento 1.3 - Realizzazione dell'Ospedale di Comunità in Via Botticelli 130, Torino. Acquisizioni in affidamento diretto da Fornitori vari di arredi per aree sanitarie. Importo complessivo Euro 76.354,59 oneri fiscali inclusi. CIG vari. CUP F19J22000800006.
Dettaglio & Documenti16/10/2025
08/10/2025
P.N.R.R. Missione 6 salute, C2, Investimento 1.1 "Ammodernamento del parco tecnologico e digitale delle aziende ospedaliere", (Digitalizzazione delle strutture ospedaliere - DEA I E II). Adesione alla Convenzione Consip "PC Desktop, Workstation e Monitor 3, Lotto 4 - Workstation grafiche" per la fornitura di workstation grafiche e relativi servizi accessori. Fornitore: Italware S.p.A. Importo pari ad euro 17.584,09 oneri fiscali inclusi, comprensivo dell'incentivo alle funzioni tecniche ex art. 45 D.lgs. 36/2023, finanziato con fondi dell'Unione Europea nell'ambito del progetto NextGenerationEU. CIG DERIVATO B74830D142. CUP F17H22001240001.
Dettaglio & Documenti16/10/2025
08/10/2025
Fornitura in service di sistemi infusionali multivia B. BRAUN e dei relativi consumabili dedicati, destinati alle aree di terapia intensiva, Ospedale Maria Vittoria. Affidamento diretto alla Ditta B. BRAUN Milano S.p.A. Periodo 01/07/2025 - 30/06/2027 (24 mesi). Importo complessivo euro 154.854,96 oneri fiscali inclusi. CIG B83CEE454A
Dettaglio & Documenti12/10/2025
14/10/2025
P.O. Martini: lavori di ristrutturazione, ampliamento, adeguamento a norma di sicurezza umanizzazione delle degenze, riconversione degenze ordinarie in day-hospital - day surgery, attività intramoenia, razionalizzazione dei percorsi II lotto. ITI Impresa Generale S.p.a. Approvazione della Relazione e del Certificato di Collaudo Tecnico Amministrativo e del quadro economico definitivo. Importo Euro 172.059,60 oneri fiscali inclusi. CUP: F16E10000830003 - CIG: 04755937C0.